mercoledì 14 dicembre 2011

Prenotazione salita al campanile del Duomo

Riceviamo e pubblichiamo

Accogliendo le numerosissime richieste pervenute e nell’intento di dare la giusta soddisfazione a chi, pur attendendo per ore, lo scorso 8 dicembre non è riuscito a salire sul campanile del Duomo di Crema, è stato deciso di proporre alla città una nuova apertura straordinaria dello stesso monumento. Avverrà domenica 8 gennaio 2012, a conclusione delle festività natalizie, e per beneficiarne sarà indispensabile prenotarsi ai seguenti recapiti:

via mail: centrolucchi@diocesidicrema.it
via telefono: 335/1002126 (Natascha Franceschini)

Una volta raccolte le varie adesioni, verranno organizzati gruppi da 10 persone e sarà nostra cura comunicare a ogni iscritto l’orario preciso di salita.

Si ricorda che tale iniziativa, fruibile a offerta libera, è sconsigliata a cardiopatici, asmatici, claustrofobici e che i minori di anni 18 potranno accedere solo se accompagnati da almeno un genitore/tutore legale rappresentante previa sottoscrizione di apposita dichiarazione liberatoria.

Il personale di servizio si riserva di non ammettere nel campanile chiunque si presenti con calzature totalmente inadeguate (tacchi alti, sandali ecc…).

In caso di forte maltempo, la visita sarà rimandata. Eventuali ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente.