mercoledì 9 febbraio 2011

Il professor Degli Antoni incanta il pubblico di KREMA 3.0: un successo il business happy hour

Ha fatto il botto il business happy hour organizzato questa sera presso il 30 e lode caffè di Crema.
L’incontro, organizzato dalla community Krema 3.0 ha ospitato un relatore d’eccellenza, Il professor Degli Antoni, ex Rettore del Polo Didattico di Crema dell'Università degli Studi di Milano.  Krema 3.0, business community nata per creare e implementare le occasioni di contatto tra i soggetti economici attivi sul territorio cremasco, ha raggiunto l’obiettivo, raccogliendo consensi in un pubblico numeroso ed interessato a fare business.


Il Professor Giovanni Degli Antoni ha affrontato il tema della crisi e di come individuare percorsi di crescita utilizzando lo strumento informatico. Come cambia con l’informatica il rapporto con gli individui?  “Non si può evitare il contatto umano, pertanto gli informatici di oggi devono migliorare la vita dell’individuo” ne è convinto Degli Antoni che nel corso dell’incontro ha ipotizzato il progetto di una community che favorisce momenti di incontro di personalità “un think tank a costo zero che si incontra e si confronta per il bene della comunità”. Sostenitore di un approccio di tipo umanistico dell’informatica, Degli Antoni ha suggerito di promuovere l’incontro di idee per migliorare la qualità della vita a offrire migliori potenzialità sul territorio.


Krema 3.0 rappresenta una novità sul territorio cremasco ed entrare nella community è gratuito e aperto a tutti i professionisti. Tutte le informazioni sono on line al sito krema3punto0